#feelFVG project

logo_feelfvg4

Che cos’è il #FeelFVG project?

#FeelFVG è un progetto personale che nasce dalla voglia di far conoscere la mia terra, il Friuli Venezia Giulia.

Ho abitato per molti anni tra Londra e Milano e lavorato costantemente con persone da ogni parte del mondo e mi sono accorta che spesso non riuscivo a reperire on-line informazioni adeguate per descrivere il mio territorio, solo molti articoli sparsi.

Da qui è nata la voglia di creare una serie di video ed itinerari di facile utilizzo per far conoscere ai forestieri il Friuli Venezia Giulia per come lo conosciamo noi “locali” e unendo anche le mie passioni quali le camminate in montagna, i sentieri in bicicletta, le sagre, etc…

Chi mi conosce lo sa, sono una persona piena di energie (mio padre mi chiama “terremoto” fate voi..) e con interessi molto vari. Sono fermamente convinta che il Friuli con tutto quello che offre sia decisamente sottovalutato rispetto alle altre regioni italiane e provare a dare il mio contributo per far conoscere meglio la nostra regione è una cosa a cui tengo personalmente.

E’ un progetto che stimola me in prima persona ad esser più’ attiva sul territorio e mi permette anche di esplorare meglio la regione in cui vivo. 

Insomma, benvenuti nel mio progetto sperando incentivi anche voi a scoprire nuovi luoghi e, che per me, si trasformi in altri viaggi ed avventure.

Se siete a conoscenza di qualche esperienza interessante, locale particolare o sentiero imperdibile scrivetemi una mail a: alessiamorello85@gmai.com o lasciate un commento qui sul mio blog  😀

ARTICOLI:

moggio
“Troj dai borgs” una bellissima camminata  verso le cime della          Val Aupa ovviamente                               in Friuli Venezia Giulia

 

 

 

 

Leave a comment